Areole Mammarie

 

Regalati le areole mammarie, te le meriti!

E se adesso ti dicessi che potresti riavere le tue areole mammarie?

"Quello che non mi uccide, mi fortifica" disse una volta Friedrich Nietzsche.

E' una frase molto famosa ed è piena di significato. Per te lo è ancora di più. Perché, all'improvviso, la tua vita è stata scossa dalla scoperta sconvolgente, quella di avere una malattia terribile, il cancro.

Hai dovuto affrontare la situazione di petto, in tutti i sensi. Hai lottato con il demone chiamato "tumore del seno" con tutte le tue forze e te ne sei uscita vincitrice, provata fisicamente ma più forte dentro e... diversa.

Diversa perché è cambiato il tuo modo di vedere le cose, di percepire il mondo ma è cambiato anche il tuo corpo. Il tuo seno ne porta i segni del cambiamento - le cicatrici. Adesso che tutto è passato vorresti andare avanti e continuare a vivere la tua vita e ti piacerebbe riavere, almeno in parte, quello che hai perso. Vorresti riavere il seno come era prima.

Il chirurgo ha cercato di fare del suo meglio per farti guarire e, dove era possibile, mantenere le proporzioni del corpo. Quello che non ha potuto fare è lasciarti le areole mammarie e senza quelli il seno ha tutto un altro aspetto. Vedere il seno in queste condizioni ti fa rivivere quello che hai passato e non ti fa sentire al tuo aggio. Non ti piace mostrare il tuo seno e preferisci tenerlo nascosto anche nell'intimità .

E se adesso ti dicessi che potresti riavere le tue areole mammarie?

Lasciami spiegare di cosa si tratta. Vorrei parlarti di dermopigmentazione paramedicale. Si tratta di una tecnica particolare di tatuaggio iper - realistico che in questo caso aiuta a ricreare le areole mammarie mancanti. E' un trattamento particolare che permette alle donne come te di sentirsi meglio con se stesse e con il proprio partner e di riacquistare, almeno in parte, l'aspetto naturale del seno.

Vorresti sapere di più sulla ricostruzione delle areole mammarie con la dermopigmentazione? Leggi "9+1 cosa da sapere sulla ricostruzione delle areole con la dermopigmentazione". Scarica il file PDF gratuitamente.


Richiedi PDF gratuito

Autorizzo ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo, il proprio consenso al trattamento dei dati personali forniti a seguito della segnalazione inoltrata.

Ricevendo il file PDF in questione mi iscrivo alla newsletter di articoli e risorse gratuite

Contattami subito

Vorresti sapere di piu' sul trucco permanente e/o sulla dermopigmentazione paramedicale?


Richiedi La Consulenza Gratuita
Call Now Button