Macchie Cutanee

 

Addio le macchie cutanee!

    Hai delle macchie cutanee più scure o più chiare del normale e hai provato diverse cure e rimedi ma senza grandi risultati?
  • Le tue macchie cutanee ti fanno sentire a disaggio?
  • Le persone non capiscono e fanno delle domande assurde e indelicate sulle tue macchie cutanee?
  • Alcune persone vedendo le macchie sulla tua pelle evitano di toccarti per paura di essere contaggiati da chissa cosa?
  • Sei molto a disaggio per le macchie della pelle?
  • Sei stanca di nascondere le macchie con il trucco e preoccuparti che il maquillage non si sciolga, facendo scoprire la macchia?
  • Ti sei gi informata se è possibile eliminare le macchie cutanee e hai provato diversi rimedi senza grandi risultati.

Camouflage delle macchie cutanee, di cosa si tratta?

La soluzione per le tue macchie sulla pelle potrebbe essere la dermopigmentazione paramedicale, più precisamente camouflage. Ti spiego subito perché.

Camouflage è un termine che deriva dall’unione delle due parole francesi camoufler (camuffare) e maquillage (trucco), e nel linguaggio scientifico si definisce anche Dermopigmentazione Paramedicale Correttiva. Si tratta di trucco permanente correttivo con i pigmenti creati appositamente per questo scopo quindi le macchie cutanee vengono coperte con il pigmento correttivo per nasconderle.

Gli obiettivi del camouflage dunque sono: mascherare gli inestetismi con un effetto naturale ed assicurare una copertura a lungo termine

Il trattamento di camouflage può essere eseguito sia sulle donne che sugli uomini ed in ogni parte del corpo che necessiti un mascheramento.

Contattami subito

Vorresti sapere di piu' sulla dermopigmentazione paramedicale?


Richiedi La Consulenza Gratuita
Call Now Button